Lista Bebè: SI o NO? Il mio “dilemma” del non mese…
Premetto che prima del nono mese non sono riuscita ad entrare in nessun negozio/store premaman o per bambini… avevo un attimo di repulsione lo confesso!
Poi, al nono mese OK, MI SONO DOVUTA DARE UNA SVEGLIATA, PER FORZA!
Eccomi quindi, accompagnata da mia mamma come se stessi andando al patibolo, entrare in un negozio di cose generiche per bambini, non il classico ipermercato (NON CE LA POTEVO FARE), ma un piccolo negozietto per vedere qualche tutina e chiedere info su quello che sarebbe servito all’arrivo di un neonato…
A PARTE IL FATTO CHE A MOMENTI VOMITO per le innumerevoli stampe pastello/oresettose che avevano TUTTE le tutine….
Ne sono uscita con nausea e perplessità delle ipotetiche mille cose che sarebbero servite per l’arrivo a breve del pupo e SINCERAMENTE non ricordo se ho preso qualcosa… forse sì, ma ero completamente annebbiata!
A 3 settimane dalla data X ho scoperto l’esistenza della LISTA BEBÈ… CHE CASPITA DI DIAVOLERIA SARÀ MAI QUESTA!?
Ebbene sì: è una specie di lista nozze dedicata all’arrivo del bebè.
Non ero molto convinta se farla o no, ma, parlando con mio marito e sentendo consigli in giro, abbiamo deciso di farla, abbiamo così evitato mille tutine che non saremmo riusciti ad utilizzare tutte e mille cose magari inutili o doppioni…
Così mi recai al mio temutissimo BimboStore… Chiesi informazioni e presi appuntamento per la mattina seguente per fare la benedetta lista bebè. Aggiungo che, fortunatamente, un sacco di roba (le cose più utili) ce l’ha passata un amico…
LA RIFAREI? SÌ! AL 1000%!
Tutto quello che avevamo messo in lista ci è stato regalato! Tra cui anche il mitico passeggino Yoyo!
BLESS LISTA BEBÈ!