Microrganismi Effettivi: un mondo più pulito dall’inquinamento è possibile! ♻

Diciamocelo chiaramente e senza filtri: stiamo mandando da culo il nostro pianeta!

Se tutti facessimo qualcosa, nel nostro piccolo, potremmo migliorare il futuro della Nostra MADRE TERRA

Vincenzo aveva circa 8 mesi quando sono venuta a conoscenza del microscopico mondo che la natura ci mette a disposizione per risolvere tutti i nostri problemi da “umani”!

In casa non uso praticamente più nessun detersivo chimico; utilizzo solo Detergenti Probiotici a base di Microrganismi Effettivi: prodotti totalmente DAVVERO naturali – mix di oli essenziali, alcool biologico e microrganismi – il tutto senza sostanze chimiche!
Il pensiero di avere in casa, per esempio, un anticalcare che anche se mio figlio dovesse bere a canna non starebbe male, mi fa vivere più serena!

Non inquino, sono tranquilla per la sua e la nostra salute!

VADE RETRO SINDROME DA CASA MALATA! http://www.minerva.unito.it/Chimica&Industria/MonitoraggioAmbientale/A4/Confinati2.htm

Fui talmente conquistata dall’efficacia di questi detergenti che decisi di seguire il corso approfondito di 2 giorni su tutti i prodotti (che spaziano dall’agricoltura, alla pelle, alle pulizie domestiche, alla depurazione delle acque, etc…)… dopo un po’ di tempo che ancora stavo facendo i miei esperimenti con tutti i prodotti, proprio a Vincenzo venne una dermatite su una gamba; la pediatra gli prescrisse una crema, ma dopo 10 giorni la dermatite non migliorava, anzi… poi il flash! AVEVO DEI CAMPIONCINI DI CREME e una andava bene per risolvere dermatiti. Pensai “sono tutte cose naturali al 1000%, male non gli fa, al massimo non gli fa niente!”, così dopo essermi consultata con mio marito (l’uomo più scettico del mondo), provammo a mettergli questa crema: DOPO UN GIORNO NON AVEVA PIU’ NULLA – DAVVERO!

Una soddisfazione estrema!!! La natura ci viene incontro, ci aiuta, siamo noi che dobbiamo imparare ad utilizzarla al meglio, senza “rovinarla”…

Ecopassaparola (l’azienda che distribuisce questi prodotti sul territorio italiano) mi ha cambiato la vita! In meglio! Così tanto che l’ho fatto anche diventare un lavoro, faccio presentazioni per chi è interessato! Molte amiche ne sono rimaste stregate! Sembra incredibile, ma con questi prodotti si lavora anche meno: hanno un potere sgrassante ineccepibile, e anche la polvere tende a formarsi sempre meno, proprio per il principio di rigenerazione dell’aria! 

Ecopassaparola per un mondo migliore. Più vivo e più sano.

Davvero vogliamo lasciare un pianeta inquinato, con mari ed oceani con divieti di balneazione, colmi di isole di plastica lunghe km?
Per non parlare dei cibi artefatti dalle grandi MULTINAZIONALI (ODIO PROFONDO PER QUESTE ULTIME), magari cibi “avvelenati” già dal seme? Come la buon MONSANTO insegna? http://www.disinformazione.it/monsanto.htm

Una possibilità di cambiamento c’è! ECCOME SE C’È! E aggiungo FORTUNATAMENTE! Nel mio piccolo IO CI STO PROVANDO  a lasciare un mondo più pulito e sano a mio figlio. Lui non merita di vivere in un posto che non ha fatto diventare lui così… Per RISPETTO nei suoi confronti almeno…

Acchiappasogni

Quando l’ultima fiamma sarà spenta, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce catturato,
allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)

Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all’uomo, è l’uomo che appartiene alla terra.
Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia.
Non è stato l’uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo.
Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.
(Capo Seattle)

Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri,
ma ci è stata prestata dai nostri figli.
(Proverbio Masai)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons
Torna in alto